Cronaca
Arrestato per tentato omicidio addetto sicurezza a Chiaia, Napoli
Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Napoli per tentato omicidio dopo aver investito l’addetto alla sicurezza di un noto locale della movida. L’aggressione è avvenuta all’esterno di un locale di via Crispi, al termine di una violenta lite tra il cliente e il membro del personale addetto alla sicurezza.
L’uomo, in stato di alterazione, era stato accompagnato fuori dal locale dal responsabile della sicurezza ma si è allontanato per poi ritornare a velocità elevata con la propria auto, investendo l’addetto alla sicurezza che si trovava all’esterno.
Le immediate indagini condotte dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Montecalvario, con l’ausilio delle immagini del sistema di videosorveglianza e delle testimonianze dei presenti, hanno permesso di identificare rapidamente il presunto aggressore. L’uomo è stato sottoposto a fermo di P.G. e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, è stato condotto in carcere. La situazione è in corso di indagine e ulteriori dettagli potranno emergere in seguito.
Fonte
