Cronaca
Arrestato per aver picchiato i vigili urbani dopo aver ricevuto una multa, è ai domiciliari.
Il contenuto è un articolo su un uomo di 47 anni che ha aggredito verbalmente e fisicamente gli agenti della Polizia Municipale ad Angri, Salerno. L’uomo si era recato negli uffici del Comando della Polizia Municipale di Angri per chiedere che gli fosse tolta una multa, ma di fronte al rifiuto si è scagliato contro il personale presente, compresa la dirigente del comando. Gli agenti hanno quindi arrestato l’uomo, che è stato portato agli arresti domiciliari e accusato di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
La mattinata di ieri lunedì 19 febbraio a Angri, provincia di Salerno, è stata teatro di questo incidente. L’uomo ha inizialmente chiesto di annullare una multa che gli era stata comminata, ma davanti al rifiuto degli agenti, si è scatenato. Ha aggredito verbalmente e fisicamente il personale presente e anche la dirigente del comando di Polizia Municipale. Di fronte a ciò, è scattato l’arresto e l’uomo è stato portato agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
Il caso in questione riguarda un 47enne residente ad Angri, Salerno, che ha reagito con violenza all’ufficio della Polizia Municipale dopo aver ricevuto un rifiuto sulla richiesta di cancellazione di una multa. Gli agenti di Polizia Municipale e i Carabinieri lo hanno arrestato in flagranza di reato per la sua condotta aggressiva e deve ora rispondere delle sue azioni davanti all’autorità giudiziaria.
Fonte
