Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato l’autore delle rapine all’agenzia di Gianni Forte

Pubblicato

il

Arrestato l’autore delle rapine all’agenzia di Gianni Forte

Un 28enne di nome P.A. è stato arrestato e condotto in carcere per essere ritenuto responsabile della rapina commessa il 5 febbraio ai danni dell’agenzia di scommesse Eurobet in via Volpicella 173 a Napoli, e della tentata rapina avvenuta nella stessa serata in una seconda filiale Eurobet in via Marghieri 42, nel quartiere Barra.

Tre giorni fa, Gianni Forte, il titolare dell’agenzia di via Volpicella stanco delle continue rapine, ha chiuso i battenti consegnando le chiavi ai suoi dipendenti. Il 18 gennaio, l’iniziativa di sensibilizzazione “Caffè per la legalità” si era svolta.

Le indagini sono state svolte dalla Squadra Mobile e dal Commissariato San Giovanni-Barra di Napoli. Sono state esaminate le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona e sono state ascoltate persone informate dei fatti.

P.A. è accusato di rapina e tentata rapina, ed è già gravato da precedenti penali specifici. Ora si cercano i complici.

L’arresto di questo 28enne è un importante risultato nella lotta contro la criminalità a Napoli e sicuramente accolta con favore dall’imprenditore diventato simbolo della lotta alla criminalità nella periferia orientale della città di Napoli.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]