Seguici sui Social

Cronaca

Arrestato giovane per tentato omicidio – 20enne accusato di grave reato.

Pubblicato

il

Arrestato giovane per tentato omicidio – 20enne accusato di grave reato.

Il 30enne è stato aggredito a Benevento

Nella tarda serata di domenica 11 febbraio, un uomo di 30 anni è stato aggredito a Benevento, in via Bari. L’uomo ha riportato ferite all’addome e alla spalla, e l’aggressore è stato arrestato dalla polizia.

Momenti di paura a Benevento

Il giovane di 32 anni è stato accoltellato nell’androne di un palazzo in via Bari. L’aggressore, un giovane di 20 anni con le iniziali V.P., è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

La ricostruzione dell’accaduto

Secondo una ricostruzione preliminare, nel palazzo di via Bari è scoppiata una lite tra i due giovani, durante la quale il 20enne ha estratto un coltello e colpito il 30enne all’addome e alla spalla. Il 32enne è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale, con ferite giudicate guaribili in 30 giorni. La polizia è intervenuta sul posto, arrestando il 20enne e sequestrando il coltello utilizzato nell’aggressione. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero.

Instradamento del traffico

Non applicabile.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]