Cronaca
Arrestato con mannaia in borsa: fermato dai carabinieri
																								
												
												
											Il contenuto presenta la notizia di un arresto effettuato dai carabinieri a Caivano, nell’hinterland partenopeo, in cui un 35enne napoletano è stato arrestato dopo aver manifestato la sua intenzione di uccidere la madre tagliandole la gola. La madre è stata portata in ospedale ma non è in pericolo di vita e rimarrà sotto controllo medico.
La vicenda è stata segnalata dalla sorella del 35enne, che aveva chiesto aiuto ai carabinieri perché non aveva notizie della madre da diversi giorni. I militari sono arrivati sotto l’abitazione della donna e sono stati accolti da lei, che li ha fatto salire immediatamente. All’interno, hanno trovato il figlio, un 35enne con problemi di tossicodipendenza, il quale ha manifestato davanti ai carabinieri la sua intenzione di uccidere la madre quella stessa notte.
L’uomo è stato arrestato per lesioni personali, minacce, maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale, ed è ora in carcere. La madre ha subito lesioni a seguito delle botte ricevute nei giorni scorsi, ma non è in pericolo di vita. Per lei ci sono dieci giorni di prognosi e una serie di accertamenti medici.
Infine, il contenuto contiene del codice script che riguarda un’analisi dei dati relativi agli accessi al sito web.
Fonte 
