Cronaca
Arrestato a Torre del Greco per prostituzione della compagna e mamma di suo figlio
Un uomo di 29 anni è stato arrestato a Torre del Greco con l’accusa di aver costretto la sua compagna a subire violenze fisiche, verbali e sessuali, inclusa la prostituzione, anche di fronte al loro figlio di un anno. La donna, 21enne, ha denunciato l’uomo e si è rivolta ai Carabinieri per raccontare l’inferno che stava vivendo. L’uomo è stato arrestato in seguito a un’indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata e dai Carabinieri della Stazione di Torre del Greco Capoluogo.
La coppia ha vissuto insieme in un albergo a Boscotrecase, dove l’uomo avrebbe perpetrato violenze sotto forma di offese, ingiurie e aggressioni fisiche nei confronti della donna. Inoltre, la donna ha dichiarato di essere stata costretta a prostituirsi in cambio di denaro, che veniva versato direttamente all’uomo. La violenza perpetrata dall’uomo era tale che la donna si è finalmente rivolta ai militari per chiedere aiuto.
Basandosi sugli elementi raccolti, il Giudice per le Indagini Preliminari ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
Fonte
