Cronaca
Arrestati due pusher a Caivano per spaccio di droga in casa
Nel territorio martoriato di Caivano, i carabinieri della locale compagnia insieme a quelli del Reggimento Campania hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Franco Ambrosio, 38enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, e un incensurato di 37 anni. I due sono stati sorpresi durante una continua attività di spaccio che aveva luogo all’interno di un’abitazione nel quartiere.
I carabinieri hanno notato un sospetto via vai di persone da quella abitazione e, una volta accertatisi delle attività illegali in corso, sono intervenuti. Durante una perquisizione all’interno dell’abitazione in via Cairoli, i militari hanno recuperato 41 grammi di cocaina, 22 dosi di marijuana, 17 grammi di hashish e 57 di crack. Inoltre, sono stati sequestrati anche 748 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio.
Dopo l’arresto, i due pusher sono stati portati in carcere in attesa di giudizio. Le indagini sono in corso per individuare i fornitori di droga e per stabilire per conto di chi stavano spacciando. La presenza dello stato nel territorio di Caivano continua a essere attiva e determinata nel contrastare le attività illegali legate allo spaccio di droga.
Fonte
