Cronaca
Arrestati due marocchini a Sorrento per furto bici
Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno arrestato due uomini di origine marocchina, uno di 38 anni e l’altro di 31, per furto aggravato di una bicicletta. L’intervento è avvenuto in via degli Aranci dopo una segnalazione di furto di una bicicletta parcheggiata di fronte a un negozio.
Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato due individui che spingevano la bicicletta segnalata e li hanno fermati. Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di una pinza e una tronchese, utilizzate per forzare il lucchetto della catena che proteggeva la bici.
Entrambi gli uomini, che avevano precedenti penali e si trovavano irregolarmente sul territorio nazionale, sono stati arrestati per furto aggravato. Grazie alla pronta azione degli agenti del Commissariato di Sorrento, i ladri sono stati fermati e la bicicletta rubata è stata recuperata.
L’intervento rapido e deciso degli agenti ha permesso di risolvere il caso con successo, dimostrando l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità.
Fonte
