Seguici sui Social

Cronaca

Arrestati due marocchini a Sorrento per furto bici

Pubblicato

il

Arrestati due marocchini a Sorrento per furto bici

Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno arrestato due uomini di origine marocchina, uno di 38 anni e l’altro di 31, per furto aggravato di una bicicletta. L’intervento è avvenuto in via degli Aranci dopo una segnalazione di furto di una bicicletta parcheggiata di fronte a un negozio.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato due individui che spingevano la bicicletta segnalata e li hanno fermati. Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di una pinza e una tronchese, utilizzate per forzare il lucchetto della catena che proteggeva la bici.

Entrambi gli uomini, che avevano precedenti penali e si trovavano irregolarmente sul territorio nazionale, sono stati arrestati per furto aggravato. Grazie alla pronta azione degli agenti del Commissariato di Sorrento, i ladri sono stati fermati e la bicicletta rubata è stata recuperata.

L’intervento rapido e deciso degli agenti ha permesso di risolvere il caso con successo, dimostrando l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]