Seguici sui Social

Cronaca

Arrestati 3 napoletani per rapina in banca nel varesotto

Pubblicato

il

Arrestati 3 napoletani per rapina in banca nel varesotto

Nel mese di gennaio, una banda proveniente da Napoli ha compiuto una rapina presso la filiale del Credit Agricole a Cocquio Trevisago, portando via la somma di 95.000 euro e minacciando i dipendenti con un taglierino.

Dopo un’indagine rapida coordinata dalla Procura varesina, i carabinieri hanno eseguito l’arresto di tre membri della banda, di 49, 51 e 47 anni, tutti provenienti da Napoli, su mandato del giudice per le indagini preliminari.

Uno dei tre destinatari della misura cautelare era già detenuto per altri reati ed è stato arrestato direttamente in carcere, mentre gli altri due sono stati individuati e arrestati nella zona di Casoria, per poi essere associati nella casa circondariale di Napoli.

Durante una perquisizione domiciliare, gli investigatori dell’Arma hanno rinvenuto la somma di 14.600 euro in contanti nascosti in una credenza, parte del bottino ottenuto durante la rapina del 19 gennaio, che è stato sottoposto a sequestro.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]