Seguici sui Social

Cronaca

Arbitro di 22 anni muore in incidente dopo la partita.

Pubblicato

il

Arbitro di 22 anni muore in incidente dopo la partita.

Fabio Buoninsegni, un giovane arbitro di calcio di 22 anni proveniente da Quarto, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. L’incidente è avvenuto dopo una partita di Prima Categoria al Piedimonte di Nocera Inferiore, mentre stava tornando a casa nel comune flegreo della provincia di Napoli. Dopo essere stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Caserta, purtroppo Fabio è deceduto.

L’Associazione Italiana Arbitri ha espresso il suo cordoglio per la perdita di Buoninsegni e numerosi messaggi di condoglianze stanno affluendo sui social media. Anche il Comitato di Zona Flegrea ha pubblicato un messaggio di sostegno alla famiglia dell’arbitro.

La notizia ha suscitato una profonda commozione tra amici, conoscenti e colleghi, che stanno condividendo messaggi di addio e ricordi su diversi canali social. La perdita di Fabio Buoninsegni ha generato un’ondata di tristezza, lasciando un vuoto nel cuore di chi lo conosceva.

L’Associazione Italiana Arbitri e il Comitato di Zona Flegrea hanno pubblicato dei messaggi di cordoglio sui social media, esprimendo la propria solidarietà alla famiglia di Fabio Buoninsegni.

Inoltre, amici e conoscenti hanno espresso il loro dolore e la loro tristezza per la perdita di Fabio attraverso toccanti messaggi pubblicati su vari canali social. Ognuno ha voluto rendere omaggio al giovane arbitro e ricordare la sua dolcezza, la sua allegria e la sua capacità di mettere allegria a chiunque lo circondasse. Sono stati condivisi messaggi di addio e di affetto da persone che hanno avuto la fortuna di conoscere Fabio.

Infine, sono stati pubblicati dai cari amici di Fabio, dei messaggi di addio e di commozione sui canali social, esprimendo così il loro dolore per la perdita di un ragazzo giovane e buono come lui.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]