Cronaca
Appello Genny Mellone: “Chi ha info sulla morte di mio figlio, parli”
Gennaro Mellone, noto come Genny nell’ambiente della musica napoletana, ha pubblicato un accorato post di denuncia e richiesta di aiuto per trovare informazioni sull’incidente che ha causato la morte del suo figlio 17enne, Andrea Mellone. L’incidente è avvenuto il 1 febbraio alle 22:45 su viale dei Ciliegi a Chiaiano, e Genny sta chiedendo a chiunque abbia visto qualcosa di parlare.
Nonostante i tentativi dei medici del Cardarelli di salvare Andrea dalle gravi ferite riportate nell’incidente, purtroppo il ragazzo è deceduto. Genny Mellone sta chiedendo a chiunque abbia informazioni di avere il coraggio di testimoniare per permettere alle indagini di procedere. Appella a tutti affinché non ci sia omertà e chiede giustizia per suo figlio, sottolineando che non cerca vendetta, ma solo la verità.
Genny Mellone esprime il dolore e il senso di ingiustizia per la perdita di suo figlio, ancora pieno di sogni e desideri. Chiede alle persone di restare unite e umane, appellandosi alla solidarietà e chiedendo che la vicenda venga trattata come se anche gli altri fossero genitori di Andrea. La famiglia, gli amici e tutti coloro che hanno amato Andrea chiedono giustizia e verità.
Fonte
