Cronaca
Anziano molesta ragazza, lei si libera e scappa ai carabinieri
																								
												
												
											Il contenuto riguarda l’arresto di un uomo di 70 anni accusato di molestie sessuali su una giovane poco più che maggiorenne. L’uomo è stato arrestato con l’applicazione dei domiciliari dal gip di Santa Maria Capua Vetere dopo che la vittima si era rivolta ai carabinieri e aveva sporto denuncia. La ragazza ha raccontato di essere stata costretta ad entrare in un portone e palpeggiata dall’uomo anziano mentre percorreva una strada assolata del comune del Casertano. I carabinieri hanno acquisito le registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza e l’arresto è avvenuto il 2 febbraio.
I fatti contestati risalgono ai primi giorni di luglio 2023 e la vittima si era rivolta ai carabinieri subito dopo l’accaduto. La ragazza ha raccontato l’aggressione e ha dichiarato di essere riuscita a divincolarsi e scappare prima di chiedere aiuto alla caserma dei carabinieri. Le registrazioni delle telecamere di sorveglianza hanno confermato il racconto della giovane e hanno permesso ai carabinieri di individuare il presunto responsabile, un uomo di 70 anni residente nella zona.
Il provvedimento di arresto, con applicazione dei domiciliari, è stato emesso dal gip di Santa Maria Capua Vetere in seguito alle investigazioni coordinate dalla Procura sammaritana e affidate ai carabinieri della stazione di Maddaloni.
Infine, il contenuto include un tracciamento tramite codice JavaScript riguardante il pixel di Facebook e alcuni parametri di monitoraggio delle fonti del traffico web.
Fonte 
