Cronaca
Agguato a Paky Attraente: il giallo napoletano
Il promoter di eventi Pasquale Paky Attraente è stato ferito a colpi di pistola alle gambe la scorsa notte in via Carbonara a Forcella mentre tornava a casa dopo aver trascorso la serata in una discoteca di Agnano.
Il 35enne residente a Borgo Sant’Antonio Abate è stato attaccato da qualcuno che gli ha sparato ripetutamente alle gambe. La polizia ha rinvenuto numerosi proiettili per terra, il che indica la gravità dell’attacco.
Dopo essere arrivato da solo al vicino ospedale dei Pellegrini, i medici hanno notato le ferite da arma da fuoco e hanno avvertito la polizia, che ha avviato le indagini. Dopo essere stato stabilizzato, Attraente è rimasto ricoverato ma le sue condizioni non sono gravi.
Le indagini condotte dalla squadra mobile hanno coinvolto la visione delle immagini di telecamere di sorveglianza pubblica e privata della zona per individuare i responsabili dell’aggressione.
Le ipotesi investigative riguardano una lite per motivi di viabilità, una discussione avvenuta in discoteca che potrebbe essere stata vendicata in strada, un tentativo di rapina che è sfociato in una sparatoria o un possibile racket sugli eventi che potrebbe aver portato all’attacco.
Fonte
