Cronaca
Agguato a Boscoreale: 29enne ucciso nel Piano Napoli
Il contenuto è destinato ad essere utilizzato come codice per un sito web. Tuttavia, l’informazione principale all’interno del contenuto si riferisce alla morte di Davide Fiorucci, un uomo di 29 anni di Boscoreale, che è stato ucciso davanti alla sua casa con almeno dieci colpi d’arma da fuoco. L’omicidio è stato definito come un agguato in stile camorristico e le indagini sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.
Il corpo di Fiorucci è stato trovato a terra dai carabinieri, che in seguito hanno rinvenuto diversi bossoli calibro 9×21 sul luogo dell’omicidio. Le indagini mirano a ricostruire le ultime ore del 29enne, le sue frequentazioni e il suo coinvolgimento nelle dinamiche criminali del rione “Piano Napoli”. Questo rione è stato recentemente teatro di un blitz dei carabinieri, che ha portato all’arresto di sei persone coinvolte in attività legate al mercato della droga.
Inoltre, il contenuto contiene anche codice che sembra essere destinato a tracciare l’attività degli utenti sul sito web, con riferimenti a strumenti come “FB PIXEL”.
Fonte
