Seguici sui Social

Politica

Adesso Basta chiede candidati onesti a Castellammare, supportando Antonio Coppola.

Pubblicato

il

Adesso Basta chiede candidati onesti a Castellammare, supportando Antonio Coppola.

La campagna elettorale per le elezioni comunali di Castellammare sta prendendo forma, anche se le liste non sono ancora state presentate. Il candidato sindaco di ben 8 liste civiche, il dottor Antonio Coppola, è già attivo e ha iniziato a far sentire la sua voce.

Attraverso un comunicato di denuncia firmato da Giuseppe Atte, coordinatore della lista civica Adesso Basta, si evidenzia la gravità del degrado morale della città di Castellammare di Stabia. Si parla di crisi occupazionale, violenza camorristica, scandali politici, dissesto finanziario delle strutture termali e disgregazione delle forze politiche. Lo scioglimento del Consiglio Comunale per infiltrazioni camorristiche ha peggiorato ulteriormente la situazione.

Si sottolinea l’importanza di assumere impegni concreti e di scegliere candidati onesti e competenti, che siano al servizio di tutti i cittadini e rispettino la legalità. Si mette in luce la necessità di resistere ai condizionamenti di ogni tipo, inclusi quelli della violenza camorristica. L’onestà dei candidati deve essere accompagnata dalla competenza e dalla disponibilità a servire il bene comune.

La lista civica Adesso Basta ha deciso di appoggiare il progetto del dottor Antonio Coppola, ritenuto un dirigente con esperienza politica, professionalità, onestà e competenza. Si sottolinea la sua autonomia e la capacità di anteporre gli interessi della comunità a quelli personali o di parte. Si evidenzia che Coppola è un vero stabiese, non legato a correnti partitiche, ma motivato da un forte senso civico e dal desiderio di promuovere la città e servire i cittadini con passione e gratuità.

La lista Adesso Basta si unisce con orgoglio al dottor Coppola e si auspica che possa contribuire alla rinascita di Castellammare di Stabia, seguendo il motto della città: “Post fata resurgo”.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]