Seguici sui Social

Cronaca

50enne denunciata per truffa: 40mila euro da vittima online.

Pubblicato

il

50enne denunciata per truffa: 40mila euro da vittima online.

Il contenuto fornito è un articolo che racconta di un uomo di 60 anni di Caposele, nella provincia di Avellino, che è caduto nella trappola di una donna di 50 anni, che è stata individuata e denunciata dai carabinieri per truffa aggravata. La donna è riuscita a farsi dare oltre 40mila euro dalla sua vittima tramite una “truffa sentimentale”. La donna, italiana ma residente negli Stati Uniti, ha instaurato una relazione online con l’uomo, mettendolo a conoscenza di problemi economici e di salute che riguardavano suo figlio.

Dopo due anni, l’uomo ha deciso di confidarsi con il Comandante della stazione dei carabinieri di Caposele, raccontando la truffa di cui si è reso conto. I militari dell’Arma hanno rintracciato la donna, che è stata denunciata a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria.

Il contenuto dell’articolo è accompagnato da un’immagine che mostra il collegamento tra telefono e computer e da script relativi al tracciamento di eventi per fini pubblicitari.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]