Cronaca
44enne arrestata per stalking durato un anno
Il marito di una donna è stato perseguitato e minacciato per un anno dopo la fine del loro matrimonio. La donna, di 44 anni, è stata arrestata dai carabinieri a Pozzuoli, nella provincia di Napoli, dopo aver aggredito l’ex marito e distrutto alcuni arredi nel suo negozio. L’uomo si è rivolto ai carabinieri e ha mostrato loro le chat contenenti minacce di morte che aveva ricevuto dalla donna.
L’ultima aggressione è avvenuta nel negozio dell’ex marito, ed è stata registrata dalle telecamere di sorveglianza. Le immagini acquisite sono state utilizzate dai carabinieri per rintracciare la donna e procedere con il suo arresto. Dopo l’arresto, la donna è stata portata nel carcere femminile di Pozzuoli, dove è rimasta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’arresto è avvenuto in seguito alla denuncia presentata dall’ex marito, che ha raccontato alle autorità gli abusi e le minacce subite dopo la fine del matrimonio. La donna aveva continuato a minacciare l’uomo e a perseguitarlo nonostante la fine della loro relazione.
Fonte
