Seguici sui Social

Cronaca

3 arresti per rapina con ferimento a Gianturco

Pubblicato

il

3 arresti per rapina con ferimento a Gianturco

A Napoli, un uomo è stato circondato, minacciato, aggredito, ferito e rapinato, ma è riuscito per sua fortuna a incrociare una pattuglia della polizia poco dopo e ha indicato i rapinatori, che sono stati arrestati.

Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli sono intervenuti in corso Galileo Ferraris in seguito alle urla di un uomo che aveva individuato tre soggetti in fuga, ritenendoli autori di una rapina subita.

I poliziotti hanno bloccato i tre indagati, trovandoli in possesso di un coltello, un taglierino, un paio di forbici e un telefono cellulare. Le indagini hanno confermato che i tre uomini di origini marocchine, con precedenti di polizia, avevano minacciato e ferito una persona con un coltello alla gola, per poi rubargli il telefono cellulare.

Di conseguenza, i tre indagati, di 22, 24 e 33 anni, sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata e lesioni.

@riproduzione riservata

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]