Seguici sui Social

Cronaca

26enne col martello aggredisce 73enne dopo sesso a Napoli, soldi falsi bruciano.

Pubblicato

il

26enne col martello aggredisce 73enne dopo sesso a Napoli, soldi falsi bruciano.

Il contenuto fornisce dettagli su un incidente avvenuto nella periferia est di Napoli, che ha portato all’arresto di un uomo di 26 anni di origini marocchine. L’uomo è ritenuto responsabile di aver aggredito un anziano di 73 anni con un martello a seguito di un’equivoca transazione monetaria per un rapporto sessuale. L’anziano è stato gravemente ferito ed è attualmente ricoverato in ospedale con prognosi di 30 giorni.

Le indagini sull’incidente sono state affidate ai carabinieri. Secondo le ricostruzioni, l’anziano e il suo aggressore avevano concordato un rapporto sessuale a pagamento, ma dopo che l’anziano gli aveva consegnato il denaro, il 26enne ha notato qualcosa di strano in una banconota e ha reagito con violenza. La vittima ha subito ripetuti attacchi da parte del 26enne.

Il 26enne è stato arrestato dai carabinieri ed è accusato di lesioni. L’anziano, trasportato al Cto, è in condizioni critiche ma non in pericolo di vita. I medici mantengono l’anziano in osservazione per monitorare le sue condizioni di salute.

In conclusione, l’incidente ha portato all’arresto del 26enne, che è attualmente in attesa di giudizio, mentre l’anziano è in ospedale ricoverato per le ferite subite durante l’aggressione.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]