Cronaca
15enne aggredisce coetaneo con coltello, lo ferisce al fianco e alla gamba
Il contenuto è strutturato in vari paragrafi all’interno di un divisore “div” con attributi “data-anpos” che indicano la colonna dell’articolo. All’interno di questo contenitore, ci sono vari commenti in formato HTML che indicano la versione WP e il tipo di immagine (immagine di repertorio) che viene visualizzata nell’articolo.
Il contenuto principale dell’articolo riguarda un tentato omicidio di un ragazzo di 15 anni del Vesuviano, avvenuto ieri sera. I carabinieri sono intervenuti dopo che un 16enne è stato ferito con un’arma da taglio. Grazie alle indagini, è stato individuato il probabile aggressore, un 15enne incensurato.
Il tentato omicidio sarebbe avvenuto a Terzigno e il motivo del gesto non è ancora chiaro. L’aggressore è stato arrestato e trasferito presso un centro di prima accoglienza su disposizione della Procura per i minorenni di Napoli. La vittima è stata trasferita in ospedale in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
I carabinieri hanno perquisito l’abitazione del minorenne indagato ma non lo hanno trovato. Poco dopo, l’aggressore si è presentato alla stazione carabinieri accompagnato dal proprio avvocato. Tutti questi dettagli sono inclusi nel contenuto dell’articolo.
Il contenitore HTML include un breve script che include un blocco di codice JavaScript per la gestione delle tracce URL e l’inizializzazione di un pixel di Facebook per il tracciamento degli eventi. Questo script è utilizzato per l’analisi e il monitoraggio dell’articolo sui social media.
Fonte
