Cronaca
Violenta marito attacca moglie, cerca di annegarla: lo accusa di istigarlo
 
																								
												
												
											Il seguente articolo contiene alcune informazioni dettagliate riguardo a un caso di violenza domestica avvenuto a Ercolano, in provincia di Napoli. Nella notte del 2 dicembre, una donna di 34 anni è stata brutalmente aggredita dentro la sua abitazione. I militari erano intervenuti quando l’uomo già si era dileguato. La donna ha riferito di essere stata brutalmente picchiata, trascinata in bagno e di essere stata oggetto di un tentativo di annegamento. Ha anche segnalato di esservi oggetto di maltrattamenti da parte del marito.
L’uomo, un pregiudicato 46enne è stato in seguito rintracciato e arrestato dai carabinieri la mattina del 4 gennaio a Massa di Somma. Durante le indagini la donna aveva riferito che il suo partner -di un anno più grande- la malmenava e minacciava su base giornaliera, inclusi insulti e minacce di morte non solo a lei, ma anche ai due figli maggiorenni avuti insieme.
Dopo le indagini condotte dai carabinieri di Ercolano e coordinate dai magistrati della IV sezione della Procura di Napoli, la custodia cautelare in carcere ai danni dell’aggressore è stata emessa il 18 dicembre 2023. Non solo l’aggressore è stato arrestato, ma il proprietario di casa che lo aveva ospitato è stato denunciato per favoreggiamento personale.
Nel frattempo, per quanto riguarda alcune informazioni tecniche da parte di WordPress, si notano delle specifiche riguardo alle versioni. Inoltre, sono state incluse dichiarazioni in codice relative ai parametri di ricerca presenti nella stringa URL.
Fonte 

 
														 
														