Cronaca
Vigili aggrediti ai Quartieri Spagnoli, rinforzi e poliziotti per il Cippo di Sant’Antonio
 
																								
												
												
											Il cippo di Sant’Antonio è molto importante per i Quartieri Spagnoli di Napoli, e la notte del 17 gennaio si svolgono falò abusivi in strada. Durante i controlli per monitorare la situazione, alcuni agenti della Polizia Locale sono stati aggrediti da numerosi ragazzi. Sul posto sono arrivati diversi agenti di supporto e una volante della Polizia di Stato. Fortunatamente, non sono stati riportati gravi danni.
Nella zona di Vico Tofa e vico Canale a Taverna Penta, dove si trovava un edificio utilizzato per il cippo di Sant’Antonio, si sono verificati i disordini. Gli agenti della polizia locale che stavano effettuando i controlli sarebbero stati aggrediti dai ragazzi. Il legname e le masserizie che erano state accatastate sono stati sequestrati. La Polizia Locale di Napoli, insieme alle altre forze dell’ordine, è impegnata in attività di monitoraggio sul territorio per prevenire incendi.
Infine, è importante evidenziare che la notizia è stata resa possibile grazie alla presenza di una serie di elementi classificati con “WP VERSION”.
Fonte 

 
														 
														