Seguici sui Social

Cronaca

Ulteriori informazioni sulle violenze di gruppo contro le cuginette

Pubblicato

il

Ulteriori informazioni sulle violenze di gruppo contro le cuginette

Il contenuto è centrato su un articolo che riporta le informazioni riguardanti gli stupri al parco verde di Caivano. L’articolo include testimonianze e aggiornamenti sulle indagini in corso.

Viene menzionato il secondo e ultimo incidente probatorio sulla 13enne del Parco Verde che, insieme alla cuginetta di 10 anni, sarebbe stata vittima di violenza sessuale ad opera di gruppi di giovani a Caivano, in provincia di Napoli, la scorsa estate. Si specifica che entrambe sono state ascoltate in ambiente protetto dai pm della Procura di Napoli Nord e della Procura per i Minorenni di Napoli.

La 13enne ha fornito ulteriori dettagli e particolari sulla vicenda e si attende la chiusura delle indagini preliminari. Potrebbe arrivare il rinvio a giudizio per i 9 indagati e i termini per la custodia cautelare scadranno a marzo. Le misure cautelari erano arrivate a fine settembre, con il carcere per tutti i responsabili, ma in seguito tre di loro sono stati scarcerati.

Si parla inoltre di incidenti probatori, utilizzati per acquisire una prova prima del dibattimento al fine di preservare elementi probatori dal rischio di inquinamento e/o dispersione.

Il contenuto include anche immagini e link ai relativi articoli con ulteriori dettagli sul caso. La pagina web sembra integrare funzionalità per le notifiche e tracker di Facebook Pixel.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]