Seguici sui Social

Cronaca

Tratto di Via Manzoni chiuso per crollo collettore fognario

Pubblicato

il

Tratto di Via Manzoni chiuso per crollo collettore fognario

Il collettore fognario in via Alessandro Manzoni a Posillipo è crollato questa mattina, causando la chiusura della corsia automobilistica in direzione di Via Manzoni-Corso Europa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici della società Acqua Bene Comune per riparare il danno. La polizia locale è in attesa che i lavori vengano completati per ripristinare la conduttura ceduta.

L’incidente ha causato problemi al traffico, con le automobili provenienti da via Michelangelo da Caravaggio bloccate nel loro percorso verso il corso Europa e via Alessandro Manzoni. Molti curiosi stanno osservando i lavori dalle strade circostanti e dai balconi dei palazzi vicini. Al momento non è chiaro quando la circolazione stradale potrà essere ripristinata, ma si stima che i lavori possano concludersi nel corso del pomeriggio.

L’articolo si conclude con un frammento di script associato ad uno script per il pixel di Facebook, contenente codice da tracciare per scopi pubblicitari.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]