Seguici sui Social

Cronaca

Tragico incidente a Castel Volturno: ragazzo in bici ucciso, investitori fuggono via.

Pubblicato

il

Tragico incidente a Castel Volturno: ragazzo in bici ucciso, investitori fuggono via.

Il giovane è stato ucciso in un violento incidente stradale a Castel Volturno, in provincia di Caserta. L’incidente è avvenuto in località Bagnara e il ragazzo è stato sbalzato dalla bicicletta, volando in aria per diversi metri e poi scontrandosi contro un muro. Nonostante l’arrivo tempestivo dell’ambulanza del 118, non è stato possibile salvare il giovane.

La Polizia Stradale e la Polizia di Castel Volturno stanno conducendo le indagini sull’incidente in cui sono coinvolti due investitori che hanno abbandonato la scena dopo aver investito il ragazzo. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.

Sebbene si stia ancora cercando di comprendere chiaramente cosa sia accaduto, si sa che il giovane, di origini africane, stava percorrendo la strada con la sua bicicletta quando è stato investito da un’auto a bordo della quale c’erano due uomini, anche loro di origine straniera. Dopo l’incidente, i due uomini hanno abbandonato l’auto e sono fuggiti a piedi.

La Polizia Stradale insieme agli agenti del commissariato di Castel Volturno stanno attualmente cercando i due uomini coinvolti nell’incidente. Sono in corso indagini approfondite per individuarli.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]