Cronaca
Tragedia Capodanno 2024: donna colpita da proiettile in testa a Napoli durante festa, grave 50enne.
Il contenuto presenta informazioni su due donne colpite da proiettili vaganti durante i festeggiamenti di Capodanno a Napoli nel 2024. Uno dei due incidenti è avvenuto ad Afragola, dove una donna di 45 anni di nome Concetta Russo è stata colpita alla testa ed è morta all’Ospedale Cardarelli. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Afragola e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.
Nell’altro caso, una donna di 50 anni del rione di Forcella è stata colpita all’addome da una pallottola vagante mentre festeggiava sul balcone di casa. La vittima è ricoverata all’Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca. Il numero totale di feriti a Napoli a seguito dei botti di Capodanno è stimato intorno a 40, ma potrebbe aumentare.
Un altro paragrafo approfondisce il caso di Concetta Russo, precisando l’orario e le circostanze in cui è avvenuto l’incidente, oltre a fornire informazioni sulle indagini in corso. Vengono riportate anche le origini di Russo e l’indicazione di lasciare un marito e due figli maggiorenni.
Il terzo paragrafo aggiunge dettagli sul caso della donna di Forcella, precisando le condizioni in cui è stata colpita e la natura attuale delle indagini a riguardo.
Fonte
