Seguici sui Social

Cronaca

Tenta di uccidere la ex con il figlioletto di 7 mesi in braccio a Giugliano

Pubblicato

il

Tenta di uccidere la ex con il figlioletto di 7 mesi in braccio a Giugliano

Il primo femminicidio del 2024 è stato evitato grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri. L’incidente è avvenuto a Varcaturo nel comune di Giugliano, intorno alle 13 del primo dell’anno. Un uomo agitato si è presentato alla caserma, chiedendo aiuto dopo che la sua ex compagna ha subito un’aggressione e ha ricevuto minacce di morte da parte del suo ex partner.

I carabinieri si sono recati immediatamente presso l’abitazione della donna, sentendo le sue urla lungo la strada. Quando sono arrivati, hanno trovato due bambini in lacrime e visibilmente spaventati, mentre sul pavimento c’erano tracce di sangue. L’uomo stava aggredendo la donna con un coltello da cucina, mentre teneva in braccio un neonato.

I carabinieri sono intervenuti prontamente, disarmato l’uomo e lo hanno bloccato. L’uomo, padre dei tre figli della donna, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La donna ferita è stata ricoverata in ospedale ma non corre pericolo di vita.

I tre bambini, figli dell’uomo arrestato e della donna, stanno bene e sono stati temporaneamente affidati a parenti in attesa del ritorno della madre. La prontezza d’azione dei carabinieri ha salvato la vita della donna e dei suoi figli, evitando un tragico femminicidio.

– Link a un articolo di Cronache della Campania su Pozzuoli
– Inserzione pubblicitaria per un canale Whatsapp

Fonte