Seguici sui Social

Cronaca

Sindaco Massa Lubrense dimesso: riconoscenza ai medici

Pubblicato

il

Sindaco Massa Lubrense dimesso: riconoscenza ai medici

Il primo paragrafo descrive un esempio positivo di assistenza sanitaria, in cui un sindaco del Napoletano viene assistito in ospedale dell’Asl Napoli 3 Sud. Il sindaco in questione è Lorenzo Balduccelli, il quale ha dovuto chiedere assistenza al nosocomio di Boscotrecase.

Nel secondo paragrafo, è lo stesso sindaco Balduccelli a raccontare l’esperienza vissuta in ospedale, ringraziando l’equipe di pneumologia diretta dal dottor Francesco Stefanelli per aver preso cura di lui. Esprime anche gratitudine per la crescita dell’ospedale e il lavoro svolto dal direttore sanitario e dal direttore generale dell’Asl 3 Sud.

Infine, nel terzo paragrafo, il sindaco Lorenzo Balduccelli ringrazia anche i cittadini di Massa Lubrense e non che lo hanno sostenuto e dimostrato affetto durante il periodo difficile, sottolineando che i numerosi messaggi di affetto ricevuti sono stati per lui una grande medicina.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]