Cronaca
Sequestri droga e scontri: cronaca di un’operazione antidroga
																								
												
												
											La movida dei quartieri Chiaia e Montecalvario a Napoli è stata oggetto di un’operazione condotta dai carabinieri della compagnia Napoli centro durante la notte.
Durante il servizio, è stato arrestato un 23enne srilankese per aver venduto 2 dosi di hashish a un 19enne nei Quartieri spagnoli. Il giovane è in attesa di giudizio, mentre il cliente è stato segnalato alla Prefettura insieme ad altri 7 ragazzi trovati con quantità di droga.
In un’altra parte dell’area, sono stati denunciati un 38enne e un 33enne napoletani, sorpresi ad esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore. Il 33enne era già stato sanzionato poco prima per la stessa violazione ed era anche sottoposto al Dacur.
Inoltre, durante il controllo sulle attività illegali, i carabinieri hanno denunciato un 15enne trovato in possesso di un tirapugni in Piazza Municipio. L’operazione ha portato anche a 15 violazioni al codice della strada, di cui 8 per guida senza casco, e al sequestro di 5 scooter.
 Fonte 
