Seguici sui Social

Cronaca

Scontri allo stadio, picchiato il comandante dei carabinieri di Angri.

Pubblicato

il

Scontri allo stadio, picchiato il comandante dei carabinieri di Angri.

Il contesto di Angri-Matera ha visto il coinvolgimento di carabinieri e tifosi locali in un episodio che ha scosso la comunità. Il sindaco Cosimo Ferraioli ha esposto la sua solidarietà al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Angri, Andrea Cinque, dopo che è stato picchiato da tre tifosi locali. Ferraioli ha sottolineato che tale violenza deve essere pesantemente condannata e sanzionata.

La partita di Serie D è terminata sul punteggio di 1-1, ma il clima si è fatto teso al termine della gara. La squadra di Matera ha denunciato l’assalto ai propri mezzi e ai tifosi da parte di aggressori nascosti dietro un muro di separazione. È stato segnalato anche l’aggressione al comandante dei carabinieri locali da parte di tre persone, secondo quanto riportato dal sindaco di Angri.

Il sindaco ha reso noto che i tre aggressori sono tifosi angresi e ha espresso la necessità di conseguenze per tutta la tifoseria di Angri. Inoltre, ha invitato gli aggressori a farsi avanti per assumersi le proprie responsabilità e recuperare l’immagine negativa estesa alla città e ai cittadini tifosi. Ha ribadito che la pena per questo reato prevede l’arresto e la detenzione in base alle indagini in corso. Ferraioli ha sottolineato la gravità e la inqualificabilità del gesto e ha espresso la sua convinzione che i veri tifosi angresi si dissoceranno da questi atti criminali.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]