Seguici sui Social

Politica

Sant’Antonio Abate: Ilaria Abagnale conferma ricandidatura

Pubblicato

il

Sant’Antonio Abate: Ilaria Abagnale conferma ricandidatura

Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate, ha annunciato la sua decisione di ricandidarsi per un secondo mandato. Nonostante le proposte di candidature per incarichi più importanti, Abagnale ha scelto di puntare nuovamente sulla sua città come priorità assoluta per i prossimi cinque anni.

La sindaca ha espresso la speranza che i cittadini possano ancora riporre fiducia in lei, consentendole di continuare il suo ruolo di sindaco di Sant’Antonio Abate. Abagnale continuerà a promuovere la “forza gentile” e i movimenti civici che l’hanno guidata fin dall’inizio del suo mandato, mantenendo la sua indipendenza politica. Nonostante sia consigliere metropolitano in carica, la sua priorità rimane la rappresentanza della sua città.

Abagnale ha sottolineato la sua intenzione di formare un gruppo di donne e uomini che lavoreranno per il bene di Sant’Antonio Abate, al di fuori delle logiche di partito. La sindaca ha anche dichiarato di non aver intenzione di avvicinarsi a nessun partito politico o movimento, rimanendo fedele al percorso intrapreso nei primi anni al servizio della sua comunità.
Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]