Seguici sui Social

Cronaca

Sant’Antonio Abate: denuncia a imprenditore per pneumatici abbandonati in area agricola

Pubblicato

il

Sant’Antonio Abate: denuncia a imprenditore per pneumatici abbandonati in area agricola

I Carabinieri del nucleo investigativo di polizia ambientale, agroalimentare e forestale del Gruppo Forestale di Napoli hanno trovato pneumatici fuori uso e altri rifiuti abbandonati su un terreno agricolo di circa 2mila mq durante un controllo presso una società di riparazione e sostituzione di pneumatici per autoveicoli nel comune di Sant’Antonio Abate.

I militari hanno riscontrato la presenza di un grande quantitativo di pneumatici fuori uso, considerati rifiuti speciali non pericolosi dalla normativa vigente. Per questo motivo è stata ipotizzata la configurazione del reato di gestione illecita dei rifiuti e il deposito incontrollato di rifiuti. Il rappresentante legale della società, un uomo di 40 anni di Scafati, è stato denunciato in stato di libertà.

In seguito al controllo, è emerso che la società aveva illecitamente abbandonato una grande quantità di pneumatici fuori uso su un terreno agricolo, violando le norme ambientali. Questo comportamento è stato punito e il rappresentante legale della società è stato denunciato.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]