Seguici sui Social

Cronaca

Salvato sui binari, trova la tua strada verso casa da solo.

Pubblicato

il

Salvato sui binari, trova la tua strada verso casa da solo.

Il cagnolino fugge spaventato dai botti di Capodanno sui binari della Funicolare di Montesanto e si ritrova da solo, senza padrone, impaurito e tremante. La macchinista riesce a scorgerlo e a fermare la funicolare prima che sia troppo tardi. Due addetti dell’Anm scendono sui binari con delicatezza e amore e riescono ad avvicinare il cagnetto e a portarlo sulle banchine.

Il cane si chiama Pluto, è probabilmente sfuggito al suo padrone e risulta spaventato dall’esplosione dei petardi. Gli addetti dell’Anm lo cercano invano, ma decidono di portarlo alla Stazione Morghen del Vomero, dove è più tranquillo. Il cagnolino viene controllato e si accerta che ha anche un chip. Viene fatta la segnalazione alle autorità competenti, ma bisogna aspettare l’indomani per poter risalire all’indirizzo del proprietario.

Quando arrivano in Stazione, Pluto riesce a guidare i suoi salvatori verso casa sua, portandoli alla sua porta e facendo breccia nel cuore del suo padrone. L’episodio emozionante è stato segnalato al consigliere comunale Nino Simeone, presidente della commissione Mobilità.

Infine, è stato inserito un link per leggere un altro articolo su botti illegali in vendita per Capodanno.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]