Calcio Napoli
Rrahmani al 96′, Napoli fatica ma batte in rimonta Salernitana
Amir Rrahmani si è dimostrato determinante nel derby, aiutando il Napoli a vincere 2-1 contro la Salernitana. Questa vittoria ha permesso al Napoli di tornare a vincere dopo quasi un mese, portandoli momentaneamente a -2 dalla zona Champions.
Il Napoli ha schierato Gollini in porta, con Di Lorenzo e Mario Rui come terzini, e Juan Jesus al fianco di Rrahmani in difesa. A sorpresa, Zielinski non è stato schierato a centrocampo, e al suo posto c’era Gaetano al fianco di Cajuste e Lobotka. In attacco c’erano Simeone con Politano e Kvaratskhelia.
Nonostante molte assenze, la Salernitana ha messo in campo Ochoa in porta, con Lovato, Fazio e Gyomber in difesa. Legowski e Martegani erano gli esterni di centrocampo, e Tchaouna si è schierato al fianco di Simy nell’attacco a due.
Il Napoli ha faticato nella prima mezz’ora, ma la Salernitana è riuscita a sbloccare il risultato con una rete di Candreva. Tuttavia, il Napoli è riuscito a pareggiare prima dell’intervallo grazie a un rigore di Politano.
Nella ripresa, il Napoli ha fatto pressing per segnare il gol partita, ma la Salernitana ha resistito. Solo al 96′ Rrahmani ha segnato il gol che ha portato il Napoli alla vittoria. Quindi, il Napoli è tornato a vincere dopo quasi un mese.
Fonte
