Cronaca
Riconciliati e poi maltratta: violenza in strada.
Il seguente articolo racconta di un uomo di 27 anni arrestato dai carabinieri a Nola per aver minacciato e aggredito la sua ex compagna. Sebbene lo schema fosse simile a tanti casi già sentiti, fortunatamente questa volta l’azione del criminale è stata sventata.
Il giovane aveva pedinato la sua ex compagna mentre la seguiva senza farne mistero, fino a strapparle il telefono dalle mani, minacciarla e colpirla con un violento schiaffo al volto. La vittima, circondata da diversi passanti spaventati, è riuscita successivamente a chiamare il 112 e i carabinieri sono intervenuti per arrestare il giovane. Il violento è ora in carcere, in attesa di giudizio.
Secondo quanto è stato ricostruito con la collaborazione della vittima, eventi di questo tenore erano frequenti ed erano stati uno dei motivi a determinare la separazione. Il 27enne non avrebbe accettato la fine della loro relazione e per riallacciare i rapporti avrebbe continuato a perseguitarla.
In aggiunta, è possibile trovare ulteriori dettagli su altri casi simili nel seguente link: “Spacca una bottiglia in testa al negoziante e rapina l’incasso: 19enne arrestato ai Quartieri Spagnoli” da leggere anche.
Fonte
