Seguici sui Social

Cronaca

Riconciliati e poi maltratta: violenza in strada.

Pubblicato

il

Riconciliati e poi maltratta: violenza in strada.

Il seguente articolo racconta di un uomo di 27 anni arrestato dai carabinieri a Nola per aver minacciato e aggredito la sua ex compagna. Sebbene lo schema fosse simile a tanti casi già sentiti, fortunatamente questa volta l’azione del criminale è stata sventata.

Il giovane aveva pedinato la sua ex compagna mentre la seguiva senza farne mistero, fino a strapparle il telefono dalle mani, minacciarla e colpirla con un violento schiaffo al volto. La vittima, circondata da diversi passanti spaventati, è riuscita successivamente a chiamare il 112 e i carabinieri sono intervenuti per arrestare il giovane. Il violento è ora in carcere, in attesa di giudizio.

Secondo quanto è stato ricostruito con la collaborazione della vittima, eventi di questo tenore erano frequenti ed erano stati uno dei motivi a determinare la separazione. Il 27enne non avrebbe accettato la fine della loro relazione e per riallacciare i rapporti avrebbe continuato a perseguitarla.

In aggiunta, è possibile trovare ulteriori dettagli su altri casi simili nel seguente link: “Spacca una bottiglia in testa al negoziante e rapina l’incasso: 19enne arrestato ai Quartieri Spagnoli” da leggere anche.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]