Seguici sui Social

Cronaca

Ricercato per violenza sessuale in Germania, trovato a Caserta con machete nello zaino

Pubblicato

il

Ricercato per violenza sessuale in Germania, trovato a Caserta con machete nello zaino

Il cittadino extracomunitario è stato arrestato a Caserta perché ricercato in Germania per violenza sessuale aggravata. La Polizia di Stato di Caserta ha individuato l’uomo di 28 anni grazie all’analisi delle banche dati. Oltre al machete, sono stati trovati anche altri strumenti da taglio nel suo zaino.

L’arresto è avvenuto durante i controlli di polizia di prevenzione e amministrativa effettuati dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Caserta. L’uomo aveva fornito diverse identità durante la sua permanenza in Europa, probabilmente con l’intento di eludere i controlli. In seguito all’analisi dei database internazionali, è stato collegato a un “ricercato” per violenza sessuale in Germania.

Nello zaino del ricercato sono stati trovati un machete e altri strumenti da taglio. Il machete, originario dell’Africa e dell’America Latina, può essere usato sia come attrezzo agricolo che come arma da guerra.

Il 28enne è stato quindi arrestato e trasferito nel carcere di Santa Maria di Capua Vetere, in provincia di Caserta. Lì resterà a disposizione della Corte d’Appello di Napoli per gli adempimenti relativi all’estradizione e alla consegna alle autorità tedesche.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]