Cronaca
Rapina autoportavalori Chiaiano, tre banditi armati rubano soldi pensioni Poste
Il documento in esame riguarda una rapina a mano armata ad un’auto blindata portavalori avvenuta a Corso Chiaiano nella zona nord di Napoli. Secondo quanto riportato da fonti qualificate a Fanpage.it, tre malviventi sono scesi da una Fiat Panda in sosta sulla strada, assaltando il mezzo blindato dell’istituto di vigilanza Cosmopol e sorprendendo i due vigilantes a bordo.
I rapinatori si sono poi fatti consegnare due pistole d’ordinanza e denaro destinato all’ufficio postale vicino. Si tratta di soldi diretti al pagamento delle pensioni di gennaio 2024, tuttavia al momento il valore del bottino non è ancora stato quantificato.
Nonostante la rapina, non sono stati sparati colpi di arma da fuoco e nessuno è risultato ferito. I tre banditi sono riusciti a fuggire con il denaro a bordo della stessa auto dalla quale erano scesi. L’intera scena si è svolta in pieno giorno, intorno alle 11:15.
Le autorità stanno conducendo un’indagine sulla rapina con l’aiuto della Squadra Mobile della Questura di Napoli. È possibile che le forze dell’ordine acquisiscano immagini delle telecamere di videosorveglianza in zona per identificare i responsabili e ricostruire l’accaduto.
Inoltre, il testo include uno script per raccogliere e tracciare informazioni rilevanti legate a questa pagina.
Fonte
