Cronaca
Ragazzo accoltellato e picchiato alla Vigilia di Natale: cinque arresti a Santa Maria Capua Vetere
 
																								
												
												
											Il contenuto di cui sopra riguarda una maxi-rissa scoppiata a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, durante la Vigilia di Natale. Durante l’alterco, un ragazzo di 16 anni è stato colpito e accoltellato, finendo in ospedale per un intervento chirurgico. La Polizia di Stato ha eseguito cinque misure cautelari e ha arrestato un ragazzo di 19 anni per l’aggressione al giovane.
La maxi-rissa è scoppiata in Piazza Adriano, vicino all’anfiteatro romano della città, tra due gruppi di giovani e giovanissimi partecipanti all’aperitivo per la Vigilia di Natale. Dopo le parole, i due gruppi si sono affrontati anche con tavolini e sedie, ripresi poi da video pubblicati online. Grazie alle immagini, la polizia è riuscita a identificare i partecipanti e a procedere con le indagini.
Il video mostra il 16enne a terra, colpito ripetutamente da un gruppo di ragazzi con calci, pugni e una sedia. Il giovane è stato trasportato in ospedale a Caserta e sottoposto a un delicato intervento chirurgico a causa del fendente e dei colpi subiti.
Fonte 

 
														 
														