Cronaca
Quarto rapinatore arrestato e imprigionato insieme agli altri tre complici
La banda di rapinatori responsabile dell’omicidio di Antonio Morione, avvenuto due giorni prima del Natale del 2021 a Boscoreale, è stata completamente arrestata. Morione, titolare della pescheria “Il delfino”, era stato ucciso per essersi opposto a una rapina. I carabinieri di Torre Annunziata hanno notificato una misura cautelare in carcere a Francesco Acunzo, l’unico ancora in libertà tra gli indagati.
Secondo la ricostruzione dei militari, Morione fu ucciso per aver reagito alla rapina da Acunzo, Angelo Palumbo, Luigi Di Napoli e Giuseppe Vangone, di cui gli ultimi tre erano già in cella. Dopo un iter giudiziario complicato, caratterizzato da istanze al Tribunale del Riesame e alla Corte di Cassazione, si è giunti alla custodia cautelare in carcere per Acunzo. L’azione è stata coordinata dal procuratore Nunzio Fragliasso e dai legali degli indagati.
L’omicidio di Antonio Morione aveva scosso la comunità di Boscoreale, suscitando grande sdegno e commozione. Con l’arresto di Francesco Acunzo, si conclude un capitolo importante di questa triste vicenda.
Fonte
