Cronaca
Provincia di Napoli e Caserta: arresti per falsi 20, 50 e 100 euro
 
																								
												
												
											Il contenuto può essere suddiviso nei seguenti paragrafi:
Paragrafo 1:
Un’immagine di repertorio è visualizzata all’inizio del contenuto. Mostra banconote da 20, 50 e 100 euro in una foto di repertorio che rappresenta la scoperta della Guardia di Finanza di Caserta. La scoperta è stata effettuata su richiesta della locale Procura della Repubblica e in collaborazione con il gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Paragrafo 2:
Le province di Napoli e Caserta sono state inondate da banconote contraffatte da 20, 50 e 100 euro. Due persone residenti nel Napoletano sono state arrestate in seguito alle indagini coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere e svolte dalle Fiamme Gialle della compagnia di Capua. I due individui sono stati accusati del delitto di detenzione e circolazione di numerose banconote contraffatte e sono stati posti agli arresti domiciliari.
Paragrafo 3:
I due arrestati hanno immesso un grande numero di banconote false nei circuiti di pagamento legale, in particolare quelle da 20, 50 e 100 euro, spendendole in numerosi esercizi commerciali delle province di Napoli e Caserta. Inoltre, durante le indagini è emerso che vendevano tali banconote anche a terzi, che le acquistavano consapevolmente. Di conseguenza, altre cinque persone risultano indagate.
Paragrafo 4:
Il contenuto termina con un breve script che fa riferimento all’integrazione di un pixel di Facebook per il tracciamento dei checkpoint di visualizzazione del contenuto. Il codice fornisce istruzioni per inizializzare il pixel di Facebook e inviare eventi personalizzati di checkpoint di visualizzazione del contenuto.
Fonte 

 
														 
														