Seguici sui Social

Cronaca

Pasta raccolta a Vico Equense per l’Emporio Solidale di San Ciro.

Pubblicato

il

Pasta raccolta a Vico Equense per l’Emporio Solidale di San Ciro.

Ieri mattina sono stati consegnati 200 kg di pasta e 200 euro a don Ciro della parrocchia di San Ciro, che gestisce l’Emporio solidale di Vico Equense. La pasta è stata raccolta per l’Emporio Solidale di Vico Equense e i 200 euro sono il ricavato dalla vendita delle pizze sfornate dai volontari dell’Associazione Pizza a Vico con il contributo dei prodotti caseari di Vico per Cacio, ricavo del torneo di beneficenza Vico città solidale.

Alla consegna hanno partecipato il presidente del club vicano Vincenzo Doriano, il vicepresidente Giovanni Staiano, il direttore sportivo Gianmaria Di Maio, Margherita Aiello, presidente dell’associazione commercianti Aicast che ha aderito all’iniziativa, e il sindaco di Vico Equense Giuseppe Aiello.

Il quadrangolare, che si è svolto lo scorso 4 gennaio al Massaquano, ha visto la partecipazione delle rappresentative giovanili di Vico Equense, Sorrento, Juve Stabia e Turris.

Il presidente della ASD Vico, Vincenzo Doriano, si è detto soddisfatto della riuscita del torneo e ha sottolineato l’importanza educativa per i ragazzi, promuovendo valori come solidarietà, amicizia, rispetto e sacrificio. Ha ringraziato gli sponsor, i volontari e le altre squadre partecipanti per il loro contributo alla raccolta a favore dell’Emporio Solidale.

Anche il DS del Vico Equense, Gianmaria di Maio, si è detto soddisfatto della cooperazione tra diverse realtà locali come l’associazione Pizza a Vico, Vico per Cacio, l’Aicast e ha ringraziato per il supporto ricevuto da associazioni e volontari.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]