Cronaca
Ottaviano: scomparsa di Antonio Boccia, ultime notizie dal 27 dicembre
Il giovane Antonio Boccia, conosciuto come Tony, di 28 anni e residente a Ottaviano (Napoli), è stato segnalato come scomparso dai suoi genitori. La madre ha lanciato un appello sui social network chiedendo aiuto per ritrovare il figlio. Ha fornito una descrizione di Tony e ha spiegato che si era allontanato volontariamente da casa, dicendo di trovarsi a Roma. Tuttavia, dal 27 dicembre non hanno più avuto sue notizie, in quanto il suo cellulare risulta essere spento. La madre ha fornito due numeri di telefono a cui contattare nel caso qualcuno avesse informazioni su Tony.
Antonio Boccia è alto 1,80m, snello e al momento della scomparsa indossava una tuta grigia e un cappellino nero. Aveva con sé una borsa scura contenente indumenti personali e un paio di occhiali da sole.
La famiglia è preoccupata per la scomparsa di Tony e chiede la collaborazione di chiunque possa avere notizie su di lui.
Se stai cercando il nostro ultimo articolo o se non trovi quello che stai cercando qui in questo post potrebbe essere interessante per te leggere un’altra storia di cui potrebbe interessarti.Su questa storia puoi cliccare qui e leggere la descrizione dell’articolo.
Ti ricordo che puoi tenerti aggiornato sui nostri contenuti anche iscrivendoti gratuitamente alla newsletter, che potrai poi modificare e adattare alle tue esigenze. In qualsiasi momento, inoltre, potrai cambiare le tue preferenze o cancellare la tua iscrizione alla newsletter da questa pagina qui.
Infine, ti consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook, dove potrai trovare sempre tutti i contenuti più interessanti e le ultime notizie dalla redazione.
Fonte
