Politica
Ospedale San Gennaro: Cons. Muscarà: “Lavori casa Comunità non ancora iniziati”
La Consigliera Maria Muscarà del Gruppo Misto ha dichiarato di aver partecipato al Question Time in Consiglio regionale, durante il quale ha chiesto aggiornamenti sullo stato dei lavori al Presidio Ospedaliero San Gennaro per ospitare al suo interno la Casa di Comunità e l’Ospedale di Comunità. Durante l’incontro, ha percepito un forte ottimismo da parte dell’Assessore, il quale ha affermato che la prima tranche dei lavori terminerà entro marzo 2024 e la seconda tranche entro luglio dello stesso anno.
La Consigliera Muscarà ha però espresso dubbi sul fatto che i lavori siano realmente iniziati, citando i comitati dei cittadini che si stanno interessando alla questione, come il Comitato San Gennaro. Quest’ultimo ha richiesto che i tempi dati dall’Assessore siano effettivamente rispettati. Afferma che, considerando l’entità dei lavori da svolgere, se questi non sono ancora partiti, è probabile che tra due mesi si dovrà ancora chiedere spiegazioni all’Assessore.
La Consigliera Muscarà conclude esprimendo il suo timore che le sue attuali preoccupazioni possano essere confermate nel tempo, dimostrando quindi la sua preoccupazione sulla situazione.
Fonte
