Seguici sui Social

Cronaca

Orrore a Varcaturo: uomo pugnala la ex davanti ai figli, Capodanno 2024

Pubblicato

il

Orrore a Varcaturo: uomo pugnala la ex davanti ai figli, Capodanno 2024

Il giorno di Capodanno 2024 a Vercaturo si è verificata una terribile aggressione, in cui un uomo ha accoltellato la sua ex compagna davanti ai loro tre figli piccoli. L’aggressione è stata fermata solo grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri. L’uomo ha bussato alla porta della Caserma dei carabinieri chiedendo aiuto disperatamente. L’aggressione è avvenuta poco prima dell’ora di pranzo del primo gennaio 2024.

I carabinieri sono intervenuti prontamente alla chiamata del nuovo compagno della donna, che ha raccontato loro la terribile aggressione subita dalla sua ex compagna. Dopo aver sentito le urla provenire dall’abitazione, i carabinieri hanno sfondato la porta e hanno trovato una scena agghiacciante, con i figli piccoli terrorizzati all’interno.

Il responsabile dell’aggressione è stato arrestato e accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La donna, vittima della violenza, è stata ricoverata in ospedale ma non è in pericolo di vita. I tre bambini, figli della coppia, stanno bene e sono stati affidati temporaneamente a parenti.

L’articolo era accompagnato da una foto di repertorio e immagini di sugar. Inoltre, al fondo della pagina c’era un riferimento ad un altro articolo su una notizia correlata.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]