Cronaca
Orrore a Napoli: 37enne accoltellato al collo con un coccio di bottiglia
																								
												
												
											Il contenuto è dedicato a un articolo di cronaca riguardante una brutale aggressione avvenuta nel Rione Vasto, nei pressi della Stazione Centrale di piazza Garibaldi a Napoli. Un uomo di 37 anni è stato pugnalato più volte al collo con un coccio di bottiglia da un 27enne extracomunitario di origini gambiane. La vittima è stata trasportata all’Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca, dove è stata dimessa con 30 giorni di prognosi per la guarigione.
La dinamica dell’accaduto e la motivazione dell’aggressione sono ancora da chiarire, ma i carabinieri stanno conducendo un’indagine per cercare di ottenere tutte le informazioni necessarie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, allertati da una segnalazione. Sembra che l’aggressore abbia colpito un pakistano di 37 anni, nato in Pakistan ma residente nel quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli.
La vittima è stata ferita al collo con numerosi fendenti usando un coccio di bottiglia tagliente. È stata soccorsa e trasportata all’ospedale dove è stata sottoposta alle cure mediche e successivamente è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. Nel frattempo, l’aggressore è stato arrestato e portato in carcere, mentre i carabinieri hanno sequestrato il coccio affilato trovato ancora nelle disponibilità del 27enne.
Fonte 
