Seguici sui Social

Cronaca

Nessun aiuto dai cittadini a tre anni dalla scomparsa: un caso irrisolto.

Pubblicato

il

Nessun aiuto dai cittadini a tre anni dalla scomparsa: un caso irrisolto.

Il contenuto del div è suddiviso in tre paragrafi per una migliore leggibilità:

1) Il primo contenuto all’interno del div include un’immagine di Domenico Manzo, scomparso l’8 gennaio 2021 e un link a “Ultime notizie sulla scomparsa di Domenico Manzo”.

2) Il secondo paragrafo fornisce informazioni sul caso della scomparsa di Domenico Manzo. Si menziona la mancanza di aiuto da parte dei cittadini nel corso delle indagini. Viene anche fornito un commento del procuratore di Avellino, Domenico Airoma, il quale ha partecipato a un’iniziativa di Azione Cattolica in cui ha espresso le sue preoccupazioni e il suo impegno nell’affrontare il caso.

3) Il terzo paragrafo informa sui prossimi accertamenti del Ris di Roma in relazione alla traccia di sangue trovata nell’automobile utilizzata da un’amica della figlia di Domenico Manzo. Si menziona che tali indagini potrebbero essere decisive nella risoluzione del caso.

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]