Seguici sui Social

Cronaca

Napoli, il 17 gennaio celebra il Vera Pizza Day in 16 paesi del mondo

Pubblicato

il

Napoli, il 17 gennaio celebra il Vera Pizza Day in 16 paesi del mondo

Il countdown per la quarta edizione del Vera Pizza Day è iniziato, un evento che coinvolge tutti i continenti per celebrare il prodotto simbolo dell’Italia. Il primo appuntamento di questo anno è programmato per il 17 gennaio presso la sede AVPN di Capodimonte, con l’accensione tradizionale del fuoco di sant’Antuono. Saranno coinvolti 16 Paesi e ci sarà un calendario di 22 masterclass, tutte trasmesse in streaming sul canale Youtube.

Antonio Pace, presidente AVPN, commenta: “Questo è il primo evento del 2024 e segna l’inizio di un anno di festeggiamenti in occasione del nostro quarantennale. Il Vera Pizza Day rappresenta al meglio il nostro desiderio di diffondere la vera pizza napoletana in tutto il mondo”.

La quarta edizione del Vera Pizza Day, che quest’anno vanta il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Napoli, includerà tappe in Australia, Giappone, Cile, Stati Uniti (East Coast e West Coast), Cina, Egitto, Turchia, Francia, Germania, Polonia, Spagna, Regno Unito, Brasile, Canada, Perù, Italia, con due tappe in Polonia e negli Stati Uniti. Due nuove aggiunte per questo anno saranno la prima masterclass in lingua cinese e la doppia tappa in Sud America (Cile e Perù).

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]