Cronaca
Napoli evadente arrestato dopo furto: violazione domiciliari
 
																								
												
												
											A Napoli, la Polizia ha arrestato un 39enne che è evaso dai domiciliari e ha commesso un furto in un negozio nel centro storico. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di un furto in un esercizio commerciale ad opera di un uomo che si era allontanato a bordo di uno scooter. Durante un inseguimento, l’uomo ha perso il controllo dello scooter e è stato bloccato dopo una colluttazione a piazza Bellini.
Durante la perquisizione, il 39enne è stato trovato in possesso di un coltello, 135 euro e diversi arnesi atti allo scasso. I poliziotti hanno confermato l’ingresso del ladro nel negozio attraverso le immagini delle telecamere di sicurezza dell’esercizio commerciale. Il 39enne era attualmente sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.
L’uomo è stato arrestato per furto aggravato, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale ed evasione, e denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e per porto di armi od oggetti atti ad offendere. La refurtiva è stata restituita al proprietario dell’attività commerciale.
 Fonte 

 
														 
														