Seguici sui Social

Cronaca

Napoli, corse sospese: disagi al trasporto pubblico durante la mattinata

Pubblicato

il

Napoli, corse sospese: disagi al trasporto pubblico durante la mattinata

La mattinata di oggi ha portato numerosi disagi nel trasporto pubblico cittadino, a causa del servizio dei bus e tram gestito dall’Anm che ha subito rallentamenti a causa del maltempo.

Ad esempio, la circolazione del Tram412 è stata sospesa a causa dell’allagamento in località Vigliena, ma il servizio è poi ripreso dopo qualche ora. Anche la LineaC1 del bus ha subito problemi, con una sospensione temporanea seguita dalla riattivazione del servizio.

Anche la Circumvesuviana, gestita dall’azienda di trasporti pubblici regionale Eav, ha subito soppressioni parziali, con diversi treni sospesi o con modifiche nella loro origine e destinazione.

In particolare, sono stati interessati i treni 10857 e 10944 da/nella tratta Napoli-Torre Annunziata. Anche la Circumflegrea ha subito numerosi disagi, con diversi treni soppressi o con modifiche nelle loro tratte.

Tutti questi disagi sono stati causati dal maltempo che ha colpito la zona, creando ostacoli e situazioni di emergenza che hanno influenzato la regolare circolazione dei mezzi pubblici.

Fonte