Seguici sui Social

Cronaca

Napoli, arrestato al circolo nel parco Conocal anziché ai domiciliari.

Pubblicato

il

Napoli, arrestato al circolo nel parco Conocal anziché ai domiciliari.

I Carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale, al corrente di comportamenti sospetti, decidono di fare un’ispezione notturna in un locale molto frequentato dai giovani nel rione Conocal, nel quartiere di Ponticelli.

Nel mezzo della folla, si nota la presenza di Errico De Rosa, un giovane di 19 anni già conosciuto dalle forze dell’ordine. Non appena si rende conto della presenza dei Carabinieri, cerca di fuggire.

Dopo aver controllato diverse persone, è il turno di De Rosa, la cui faccia non è passata inosservata agli agenti. Le informazioni fornite dal giovane non corrispondono ai loro riscontri e risulta essere ricercato per essere evaso dagli arresti domiciliari in relazione a un’aggressione passata.

I Carabinieri procedono all’arresto, mentre il 19enne dovrà comparire in tribunale a Napoli per rispondere di “evasione e di falsa attestazione ad un pubblico ufficiale sull’identità.”

@riproduzione riservata

Fonte

Continua a leggere

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.
Per contatti [email protected]